La Corea del Nord ha la cura per AIDS e Cancro, ma non vogliono dircelo!

corea

 

La Corea del Nord ha scoperto i farmaci che possono curare aids, ebola, diverse forme di cancro e anche la mers (sindrome respiratoria mediorientale da coronavirus è una patologia causata dal coronavirus MERS-CoV).

Il comunicato arriva dell’agenzia di stato nordcoreano e con molta probabilità, si porterà dietro lo scetticismo dalla comunità medica internazionale. La scoperta scientifica del regime di Kim Jong-Un, come viene scritto su ‘The Independent’, è un farmaco creato con il ginseng e con un mix di sostanze che rimangono segrete.

Si conosce invece, il nome della medicina ‘Kumdang-2’. Questo farmaco viene somministrato attraverso delle iniezioni. “Previene differenti patologie”, spiega il dottor Jon Sung Hun, uno dei padri del progetto. Il test per il farmaco sarebbe stato eseguito in Africa su soggetti che hanno contratto il virus dell’Hiv. I pazienti sottoposti al trattamento, hanno mostrato miglioramenti e il 56%, addirittura, sarebbe completamente guarito. “Virus come la Sars, Ebola o la Mers -aggiunge il dottore- sono collegate al sistema immunitario e possono essere agevolmente trattate con la somministrazione di Kumdang-2, che è un valido immuno-attivatore”.

Dall’inizio di quest’anno il regime di Pyongyang ha cancallato il blocco all’ingresso degli stranieri nel paese, dopo il provvedimento che è stato adottato per ridurre i potenziali rischi legati alla diffusione del virus Ebola. A quanto trapela dalle informazioni, nel paese non sono stati segnalati casi sospetti. Ma purtroppo, la Corea del Nord continua ad avere problemi con la diffusione di tubercolosi e infezioni respiratorie, che a quanto dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono causa del maggior numero di decessi nella popolazione.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2015/06/20/kim-jong-un-aids-ebola-e-cancro_n_7628422.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...